Corsi e concorsi…creativi!

Il mercoledì sera spesso in tv non c’è granché da vedere, la Champions League da brava interista non la seguo più, quindi avevo più di un’ ottima ragione per iscrivermi a un corso di Amigurumi. Sono affascinata da questa arte giapponese di lavorare all’ uncinetto o a maglia piccoli animaletti o creature antropomorfizzate. Tempo fa avevo scoperto Bezpen Laboratory, un negozietto d’abbigliamento nel mio quartiere dove oltre a scovare pezzi unici per uno stile sempre raffinato e alla moda, è possibile prendere parte ai corsi di uncinetto che vengono organizzati periodicamente.

A ottobre mi sono lanciata in questa avventura. Ve ne parlo solo oggi perché ero troppo impegnata a mettere in pratica l’arte imparata e non riuscivo a ritagliarmi un po’ di tempo per dedicarmi a questo post. Ecco i miei primi capolavori: una mela per tentare tutte le Biancaneve del mondo e non solo, per non parlare delle Cenerentola che sono impazzite per la tenera zucchetta.

 

Con l’imminente arrivo del Natale (ditemi che lo sentite anche voi quel buon profumo di biscotti appena sfornati, cannella, chiodi di garofano, agrumi) ho deciso di cimentarmi in qualche piccola creazione a tema. Siete curiosi di vedere le mie creazioni? Allora non smettete di seguire la mia bacheca Instagram e tenetevi pronti per il giveway di Natale: in palio al raggiungimento dei 500 follower su Facebook potrebbe esserci una bellissima sorpresa amigurumi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...