Agosto: è tempo di Giovinazzo Rock festival per Frenzen!

Estate, tempo di festival, di bancarelle e posticini creativi da visitare in Puglia. Mancano pochi giorni ormai al mio rientro in patria ma quest’anno ci sarà una bella novità.

Da quando vivo a Milano ho sempre cercato di rientrare per il Giovinazzo Rock Festival, evento musicale dell’estate, non solo conosciuto nel mio piccolo paesino ma anche nei dintorni e fin qui al ‘norde’. Complice il compleanno del mio papà, che per diversi anni è coinciso con le date dell’evento, ho sempre fatto in modo di esserci anche per una sola sera. Quest’anno sono 18 anni che ragazzi volenterosi e tenaci organizzano quello che ormai è l’appuntamento più atteso da noi giovani, e non solo, e io penso di non essermene persa neanche uno.

Mentre a giugno ero nella mia casetta pugliese, presa da un’ondata di entusiasmo e voglia di fare ho deciso la grande impresa: ideare e allestire un piccolo banchetto creativo da esibire all’interno del Giovinazzo Rock village.

Ho sempre sognato di avere una piccola esposizione, ma come moltissimi dei miei sogni creativi è rimasto fino ad oggi in un piccolo cassettino dei desideri. Un po’ per mancanza di tempo, un po’ per pigrizia, non ho mai messo in moto la macchina che mi avrebbe permesso di realizzare qualcuno dei miei desideri. In queste settimane ho scoperto un altro fattore che frena le mie idee: l’insicurezza! Perché ammettiamolo le idee nella nostra testa sono fighissime ma lo saranno altrettanto per gli altri?

Ad ogni modo mi solo lanciata! Grazie anche al sostegno di diversi amici e parenti, che ho stressato con foto e consigli, posso annunciarvi che il 5 e 6 agosto mi troverete con il banchetto di Frenzen Art nel centro storico di Giovinazzo. Non lasciateci soli e venite a trovarci!

 

Siete curiosi di conoscere il tema che ho scelto per il mio banchetto?! Avete la possibilità di scoprirlo in anteprima! Seguite la pagina Frenzen Art nei prossimi tre giorni e avrete la possibilità di indovinarlo e vincere un piccolo premio che potrete ritirare direttamente al mio banchetto. Il primo appuntamento è quindi domani sulla mia pagina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...