Luglio con il bene che ti voglio, è tempo di orecchini!

Aprendo il cassetto degli accessori, aggiungerei anche le molteplici scatole di gioielli che sono disseminate tra nord e sud, nel mio caso, si conta un numero esorbitante di orecchini, anche se alla fine indosso il solito paio di perle, regalo della nonna. La verità è che ho sempre sognato uno di quegli espositori con i buchi per agganciare le coppie di orecchini e tenerli tutti a portata di mano e così al mattino lasciarsi ispirare dall’umore, dall’abbigliamento e sfoggiarne sempre un paio diverso, magari anche creare nuovi accoppiamenti. Il mio sogno sarebbe realizzare uno da sola, magari come quello mostrato in foto proveniente dalle grandi ispirazioni che mi offre Pinterest ogni giorno.

Ispirazione per il porta-orecchini

Questa volta, però, anziché arricchire la mia collezione ho deciso di rinfoltire quella di mia sorella, soprattutto perché sapevo di far regalo gradito. Gli orecchini che abbiamo commissionato a VeroniqueCreazioni sono realizzati con la tecnica del soutache. Tecnica in cui io stessa mi ero cimentata qualche anno fa e con cui sogno di realizzare un collier con pattine e bottoni. In attesa di dedicarmi all’ennesima idea riposta in un angolino della mia testa creativa, vi mostro il bellissimo bracciale che realizzai a suo tempo.

Bracciali fatti da noi

Nonostante il pacchetto sia giunto in Puglia diversi giorni fa, solo oggi riesco a mostrarvi il nostro paio di “Bikini”, nome del modello che ho scelto per mia sorella e che ha già sfoggiato con le amiche. In attesa del suo selfie con i gioielli, ve li mostro in tutto il loro splendore grazie allo scatto che mi ha inviato.

La confezione

Io aspetto di tornare a casa per vederli dal vivo, ma sono sicura che ci farò sicuramente un giro. Ci siamo innamorate di altri modelli e combinazioni di colori, ragion per cui sappiamo che non resteranno i soli. Mi è sembrato questo il mese giusto per gli orecchini semi-lunghi per essere sicure che le scollature e i capelli lunghi potessero darne la degna cornice, per l’abbronzatura aspettiamo ancora un po’.

Gli orecchini in tutto il loro splendore

Ci vediamo per la scelta creativa di agosto perché non si va mai in vacanza dalla creatività, anzi per agosto non ci sarà un scelta a priori ma mi lascerò ammaliare dalle novità tipiche dei mercatini della stagione. Fatevi conquistare anche voi!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...