Fenicottero mania: la scelta creativa di Giugno!

Un mese intenso per tantissimi aspetti ciascuno dei quali meriterebbe un post su questo blog, ma oggi nell’ultimo giorno utile ci dedichiamo alla scelta creativa. Seguo talmente tante ragazze nel mondo dell’handmade che dovrebbe essere facile per me scegliere, ma puntualmente, grazie alla mia indecisione generale, mi riduco all’ultimo secondo e spesso per questioni di lista d’attesa (e già perché sono prodotti richiestissimi ma non ci sono macchine dall’altro lato ad esaudire i nostri desideri) sono costretta a cambiare all’ultimo momento l’oggetto creativo dei mie sogni.

Dopo aver spostato a luglio la mia prima scelta, prenotandola già e in arrivo per la prima settimana del mese, ho focalizzato la mia attenzione nel campo che appassiona la maggior parte delle donne: le borse! Ebbene sì, nonostante abbia un intero settore del mio armadio qui a Milano pieno di borse e un altro altrettanto grande in Puglia, non mi stanco mai di questo accessorio. Dalle più costose a quelle fatte a mano dalla mamma, continuerei a comprare borse come se non ci fosse un domani. Quella realizzata per me dal laboratorio di Carlotta, il Carlottinalab per l’appunto, occupa un posto speciale nel mio cuore grazie alla simpaticissima stoffa di grande tendenza: fondo nero con fenicotteri rosa. Eccola in tutto il suo splendore in uno scatto sulle rive del mio mare a Giovinazzo.

Io l’ho acquistata dal punto vendita Recyclerie e per uno strano colpo di fortuna me l’hanno portata direttamente a mano a Milano visto che si trovavano a passare di lì… io, però poi, l’ho trascinata con me in Puglia pensando già a questo meraviglioso set per le fotografie.

Quella per i fenicotteri è una passione che impazza nel web e io non potevo rimanere indifferente dinanzi a questa moda. Circa un anno fa ho acquistato i bicchieri con fenicotteri rosa per la mia nuova casetta, a cui si è aggiunto Clelio il fenicottero che canta e balla (immortalato nel post di maggio), i cuscini, regalo di un’amica che sa come stupirmi, e ultima in ordine cronologico la lampada Mallo.

Cuscini
Lampada Mallo

Pensate sia finita qui? Ma no…prossimo gadget dei sogni il maxi materassino o la ciambella fenicottero da esibire in spiaggia quest’estate come fossi una star.

Ciambella flamingo dream

Il più grande sogno, però, sarebbe conoscere dal vivo questi meravigliosi uccelli, speriamo presto…

 

Rispondi

