La mia scelta creativa del mese: Marzo

Trascorro parte del mio tempo ad ammirare le creazioni di tantissime creative che ho avuto modo di scovare grazie ad internet. Così quest’anno mi sono riproposta di farmi o fare un piccolo regalo ogni mese acquistando una loro creazione. A marzo, complice la mia incursione al Crazy Cat Cafè, mi sono innamorata della tazza realizzata dalla grande Clara Battello, alias Petit Pois Rose, su cui sono rappresentati i 9 gattini che abitano questo originalissimo caffè di Milano.
Ed ecco che mi ritrovo a fare colazione in compagnia di simpatici a-mici, e il mio latte e caffè non è mai stato così dolce.

tazza4

Colgo l’occasione per mostrare il collage di creazioni che via via sto collezionando in questo 2017. Non sta venendo mica male, eh. Ho ripreso da poco a scrivere assiduamente questo blog per cui mancano dei post relativi alle puntate precedenti, ma credo presto potrei parlarvi delle altre meravigliose creative che mi hanno conquistata nei mesi precedenti.

collageMarzo

Da cosa mi lascerò conquistare in questo aprile appena iniziato? Per ora mi lascio in balia della creatività coinvolgente di tutte queste amiche virtuali.

Rispondi

