New look

L’arrivo della primavera ha portato con sé una gran voglia di cambiamento. In realtà nella mia testolina non si va mai in letargo, anzi, io appartengo a quella categoria di persone che in autunno sono anche più produttive. Esiste questa categoria, vero?! Ad ogni modo tutti questi colori nelle vetrine, sugli alberi e tra le immagini di instagram mi hanno fatto venire voglia di rifare il look al mio blog.
Per la verità ero molto affezionata all’immagine dei tram che campeggiava in alto a questo blog perché è una delle prime cose che mi ha affascinata della mia nuova città. Eccola in tutto il suo splendore, peraltro ho notato che wordpress l’ha eliminata dalle immagine di default.

Ho passato diverse ore a scorrere il vasto carrello per scegliere il nuovo tema del blog e alla fine ho ceduto ai bottoni decorativi tra un post e l’altro. Mi mancava,però, l’immagine così ho scritto alla mia amica Noelalatn e le ho chiesto un’illustrazione che parlasse di me. Il risultato è spettacolare perchè le è venuta proprio una grande idea, le rubo le parole:

ho pensato ad una Frenzen in un supermarket che spinge felice un carrello ( tipo can’t stop the feeling di justin timberlake ) e sugli scaffali o comunque sparsi tanti oggetti che rappresentano tutti i tuoi interessi o ciò di cui parli nel blog ( il mercato rappresenta invece la quotidianità visto che scrivi su tutto ciò che ti succede ecc) tipo cactus, macchina da cucire, cibo che ti piace cucinare o mangiare, pc , valigie, libri…”

Ed ecco il risultato (che avrete già ammirato entrando nel blog), sono proprio io e tutta la commistione di interessi che mi contraddistingue…

17571048_10212480756804758_2144200180_o

Spero piaccia anche a voi il cambio look. Attendiamo suggerimenti, critiche e apprezzamenti vari.

Rispondi

